Ita|Eng
23-12-2011
Auguri di cuore a tutti guanti

Dal 1991, l’’appuntamento con il nostro calendario è diventato una sfida creativa a cui non possiamo sottrarci. Anno dopo anno, cresce il numero delle copie e quello dei destinatari, che è il migliore incoraggiamento a continuare.
La formula è sempre la stessa: combinare elementi che hanno tra loro una relazione funzionale per dare vita, attraverso la fotografia, a composizioni sorprendenti, capaci di strappare un sorriso e di accompagnare con simpatia le nostre giornate.
L’’edizione del 2012 vuole combattere il pessimismo delle previsioni e considerare il nuovo anno, semplicemente ricco di sfide per tutti. Per questo, cavallerescamente, abbiamo adottato il guanto come materia prima per affrontare il tema e abbiamo scelto ““Glove story”” come titolo. Ogni mese racconta infatti con il proprio soggetto una storia diversa e tutte insieme esprimono con ironia e calore il nostro augurio più sincero per un nuovo anno ricco non solo di sfide ma anche di altrettanti successi.
Se siete interessati alle immagini di tutti i calendari Inarea, visitate la Gallery e scaricate gratuitamente Imaginarea, la nostra App, disponibile su iTunes.