Ita|Eng
01-03-2013
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrEmail this to someone
Atac, una manovra a 360°

In copertina è presente una ‘’logo animation’’ per sottolineare quanto il brand continui a essere l’’autentico simbolo, collante e driver delle operazioni di comunicazione che contraddistinguono i nostri lavori. Negli ultimi mesi, infatti, Inarea ha affiancato Atac in un percorso di rinnovamento che vede nell’’attenzione al cliente e nel tentativo di dare nuove efficaci risposte alle esigenze dei cittadini, i suoi principi ispiratori. Da questa collaborazione sono derivati una serie di interventi come la nuova marcatura del building a via Prenestina, insieme ai lavori di segnaletica al nodo Termini. Qui è stata migliorata la fruizione del servizio e l’’accoglienza grazie alla progettazione di un ‘‘welcome desk’’.
In quest’ottica, si inserisce anche l’’intervento di valorizzazione del patrimonio storico di Atac, che trova nella raccolta di uno straordinario materiale iconografico la radice del legame, ormai ultracentenario, tra l’’azienda di trasporto pubblico e la città di Roma.