Ita|Eng
Anas
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrEmail this to someone

ANAS, LA STRADA E’ GIA’ UNA DESTINAZIONE

L’esigenza espressa da Anas di comunicare la sua rinnovata mission e vision nel passaggio epocale che sta vivendo, si è tradotta in un simbolo che veicola tutto il patrimonio Anas proiettandolo nel futuro dell’azienda.

Il nuovo simbolo permette di comunicare l’universo semantico e valoriale di cui Anas vuole farsi interprete e portatore, coniugando più letture possibili.

Lo storico “rullo alato”, con un lavoro di sintesi visiva, si è evoluto in un’unica ala che è nello stesso tempo strada e si genera da un nucleo dinamico costituito dalla lettera “a” minuscola, un tempo lato del vecchio rullo.

Il perno da cui graficamente si sviluppa il simbolo rende più efficacemente il concetto di “fare strada”, ponendo al centro di tutta l’attività di Anas, oltre alla manutenzione, nuovi modi di concepire il rapporto con la strada, mettendo al centro le persone, autentiche protagoniste della storia che Anas vuole raccontare.

Il nuovo logo di Anas, pur mantenendo un forte legame di continuità con quello storico, si veste dunque di contemporaneità, proiettandosi verso nuovi significati.